Cleaning Compounds

HPC – high performance cleaning

I prodotti per la pulizia acano® sono indicati per la pulizia dei macchinari nei seguenti settori applicativi:
-Stampaggio
-Soffiaggio
-Estrusione film

Il prodotto permette di effettuare una pulizia più rapida e flessibile, ed è inoltre riutilizzabile all’interno del processo produttivo in quantità comprese tra il 10% e il 20%.

acano® – HPC Cleaning Compounds è particolarmente consigliato ai trasformatori che realizzano prodotti a medio-alto valore aggiunto, con problematiche legate alla presenza di puntini neri, al frequente cambiamento di tipologia di materia prima o al frequente cambio colore. Utilizzando acano® – HPC Cleaning Compounds è possibile ridurre i costi energetici, i tempi di pulizia e il consumo di materiale per effettuarla, gli scarti e i costi per lo smaltimento.

acano® – HPC Cleaning Compounds:
– è facile e pronto da usare
– è facilmente rimovibile
– possiede le certificazioni REACH e FDA
– è inodore
– non è abrasivo, corrosivo o tossico
– non deve essere miscelato con altri prodotti

Inoltre è possibile utilizzarlo in ogni settore applicativo a temperature comprese tra 180°C e 360°C.

Stampaggio
Coloro che operano nel settore dello stampaggio se inizieranno a utilizzare
acano® – HPC Cleaning Compounds non dovranno interrompere il ciclo produttivo in quanto il prodotto è totalmente stampabile e utilizzabile anche con la tecnologia dei canali caldi.
Utilizzando acano® – HPC Cleaning Compounds non ci sarà assolutamente
bisogno di interropere il ciclo automatizzato in quanto non è necessaria la presenza di un operatore per procedere alla rimozione del prodotto al termine della pulizia.

Soffiaggio
Coloro che operano nel settore del soffiaggio, utilizzando acano® – HPC Cleaning Compounds, potranno effettuare contemporaneamente la pulizia del cilindro e della testa della macchina, evitando uno spreco inutile di tempo e manodopera.

Estrusione film
Coloro che operano nel settore dell’estrusione del film non avranno problemi con acano® – HPC Cleaning Compounds in quanto il prodotto si estrude senza far collassare la bolla.

Per richiedere ulteriori informazioni clicca qui

Fornitori