Filosofia e Valori

Cura del prodotto e del Cliente, attenzione alle risorse umane e creatività: questi i valori dell’unicità aziendale.

Arcoplex, da più di 50 anni protagonista nel settore delle materie plastiche, guarda oltre la distribuzione e la logistica, consapevole di dover proporre al mercato un servizio di consulenza specializzato, prodotti testati e, soprattutto, un’accurata assistenza pre e post vendita. L’azienda è attiva in un processo di cambiamento culturale teso a costruire sinergie e alleanze vincenti tra imprese, per competere con maggiore incisività su scala internazionale e continuare ad eccellere sul mercato interno. Una strategia operativa chiara e trasparente verso tutti gli interlocutori istituzionali, che assicura all’azienda credibilità e affidabilità.
L’azienda, attraverso un confronto costante, trasmette a dipendenti e collaboratori l’idea di un obiettivo comune di crescita, un progetto condiviso dove ognuno gioca il proprio importantissimo ruolo, in cui accrescere il senso di appartenenza, di stima reciproca e il senso di responsabilità.
Indispensabile per il successo di Arcoplex è la conoscenza, intesa non solo come know-how tecnico ma anche come esperienza, creatività e pensiero, attitudine alla sperimentazione per un miglioramento continuo nell’offerta commerciale e nella pratica gestionale.